Recensioni clienti podere cerreta - Podere Cerreta Bed and Breakfast

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni clienti podere cerreta

B & B


Recensioni - Ospiti -






“week-end di relax”
   Recensita su
TripAdvisor
5 su 5 stelle
Recensito 4 giorni fa NOVITÀ
Essendo la mia prima esperienza in un B/B non ho paragoni , ma non posso che dare un giudizio eccellente per tutto, ma soprattutto per l'accoglienza la gentilezza la disponibilità dei padroni di casa che si sono messi a nostra disposizione anche nell'affrontare un problema di dieta essendo io celiaca . Non posso che consigliare e tutti voi di recarvi al B/B Podere Cerreta
Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia    Paola Liverani ( Lugo Italia )

  • “LUOGO INCANTEVOLE”

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa su TripAdvisor
Ho passato tre giorni al podere Cerreta, luogo meraviglioso per chi vuole una vacanza di relax e natura . Alessandro e Manuela sono state persone meravigliose e ci hanno fatto sentire come a casa .LA Cucina direi ottima tutta fatta a mano e con prodotti di qualita. Assolutamente lo consiglio a tutti. Grazie ancora
Annalisa Zazzeri ( Bologna )

  • “La mia migliore vacanza!”

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile su TripAdvisor
Abbiamo soggiornato 4 notti in questo splendido spicchio della Toscana, immersi nella natura e nella tranquillità assoluta. La struttura è posizionata in una zona di bosco, punto di partenza di molti itinerari da farsi a piedi o in bici, le stanze e il bagno sono molto puliti, il servizio e la qualità della cucina sono da 10 e lode. Il rapporto tra qualità e prezzo, comprese le meravigliose cene e colazioni con prodotti sani e genuini, è più che ottimo. Ma la cosa più importante che questa vacanza ci ha lasciato è la fortuna d'avere conosciuto due persone veramente Eccezionali! Alessandro e Manuela, i gestori del B&b, sono di quelle persone che nella vita si ha la fortuna d'incontrare poche volte. Soggiornare nella loro struttura è come trovare una seconda famiglia. La loro simpatia, disponibilità e cordialità è impossibile da valutare, merita molto ma molto di più delle 5 stelle. Inoltre bisogna dire che chi viaggia in compagnia del proprio amico a 4 zampe, qui troverà sicuramente una delle migliori sistemazioni presenti nel mercato. Django ringrazia con tutto il suo grande cuore. Un grazie ancora di tutto e torneremo sicuramente a trovarvi, perché di meglio è quasi impossibile trovare.
Alan Previato

  • “wow!”

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 su TripAdvisor
Tre giorni davvero piacevoli e rilassanti, il panorama e i boschi del Cosentino fanno la loro parte, ma il merito maggiore va a Manuela e Alessandro: accoglienza ottima sia per me che per il mio cagnone, consigli sulle passeggiate, disponibilità e serenità costanti.
Le stanze sono molto curate e pulite oltre che silenziose, la piccola piscina sul terrazzo è confortevole, il cibo ottimo e abbondante.
Far stare così bene i propri ospiti anche con la pioggia ad agosto è quasi magia....

Consiglio sulle camere: la mia stanza era molto curata e pulita, mi è stata data anche una comoda brandina per il mio cane
Daniela Marcolungo ( Bologna )

  • “Settimana rilassante” Recensito su TripAdvisor

5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014
Siamo venute in questo agriturismo per fuggire dal caos cittadino e ciò che abbiamo trovato ci ha pienamente soddisfatte. Si tratta di un casale del 1300 gestito da due persone meravigliose, Manuela e Alessandro, che hanno reso il nostro soggiorno veramente piacevole; la cucina era ottima, difatti abbiamo cenato tutte le sere in loro compagnia e la mattina ci hanno viziato con dolci e marmellate fatti da loro. Il posto è immerso nel verde ma allo stesso tempo è ben collegato con Firenze e altre località vicine. Torneremo sicuramente molto volentieri al Podere Cerreta.
Un saluto Cristina e Federica ( Roma )

  • “che vuoi di piu' da una vacanza??” Recensito su TripAdvisor

5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014
Ero super stressata e cercavo un posto lontano dal mondo che ospitasse anche il nostro cane labrador, dove riprendermi. Be' sono stata fortunata perche' insieme a mio marito lo abbiamo trovato. E' in mezzo ai boschi del Cosentino in Toscana, a San Godenzo. E' un casale gestito a conduzione familiare dove ti senti in famiglia perche' sono due persone stupende e disponibilissime per ogni esigenza, con una cucina genuina varia e squisita dove anche il pane, pizza, focacce ed i dolci sono fatti da loro, , dove fare passeggiate, escursioni, visitare citta' , fare shopping poiche' e' pieno di outlet, andare in bici per chi e' appassionato, fare bagni nella piccola piscina idromassaggio immersa nel verde dei boschi. Il cane era libero di girare e dormire se si vuole in camera con noi senza nessun problema. Ci sono cani , gatti, faraone, galline, cavalli e capre. E' un posto ideale per ogni persona,. Ringrazio Emanuela ed Alessandro che con la loro scelta di vita hanno creato un piccolo angolo di paradiso da far godere a chi vuole. ( Agostino Roma )

  • “Vero Agriturismo” Recensito su TripAdvisor

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014
Stupenda esperienza per noi ed i nostri bambini.
Abbiamo vissuto quattro giorni a pieno contatto con la natura, passeggiando nei boschi, giocando con cani e gatti ed, osservando cavalli capre galline.
Alessandro e Manuela, stupendi cuochi, ci hanno trattato come componenti della loro famiglia.
Grazie di tutto, ritorneremo presto..... anche perchè mi mancano già le crostatine di marmellata alle ciliege (tutto rigorosamente fatto da Alessandro e Manuela).
Famiglia Capobianco + Jeky (il cagnone si è rigenerato :P )

  • “Natura, relax, amici fantastici e ottimo cibo” Recensito su TripAdvisor

5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014
Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. Il posto è incantevole, un casolare del 1300 immerso nei boschi. Tanti simpatici animali, tranquillità ma anche possibilità di fare delle splendide escursioni in montagna, a cavallo o in bici. Al rientro, per rilassarci ci siamo immerse nell acqua calda della jacuzzi posizionata all'aperto con vista sui monti. i proprietari Lella e Alessandro sono persone magnifiche, siamo state accolte come persone di famiglia. Ottima pulizia e comodità delle camere. Il materasso fantastico.. e infine che dire della cucina? Ottima!! Ricca colazione con le torte fatte in casa da Lella..e le cene non da meno: abbiamo cenato in casa 5 giorni su 7. E poi si può andare in giro x borghi medievali, castelli, abbazie del casentino o spingersi in auto fino alle mete più note di Firenze e dintorni o nel senese. Torneremo presto, è assicurato! Giovanna giallombardo ( Milano )



 
Torna ai contenuti | Torna al menu